ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La Regione Puglia partecipa all’Artigiano in Fiera 2024 dal 30 novembre all’8 dicembre 2024, a Fieramilano Rho

Numerosi gli stand e il 5 dicembre l’evento live “PUGLIA (ˈpuʎʎa) Suona bene”

nella cassa armonica realizzata con le tipiche luminarie pugliesi

La Regione Puglia, con il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell’Ambiente, in sinergia con Unioncamere Puglia, sarà presente all’Artigiano in Fiera, dal 30 novembre all’8 dicembre 2024 presso Fieramilano (Rho-Pero).

L’Ente presenzierà assieme a numerose imprese pugliesi del settore agroalimentare. Ampi spazi del Padiglione n. 4 ospiteranno la Regione Puglia che sarà impegnata nella promozione e nella diffusione delle opportunità offerte dal 𝐏𝐑 𝐏𝐔𝐆𝐋𝐈𝐀 𝐅𝐄𝐒𝐑 – 𝐅𝐒𝐄+ 𝟐𝟎𝟐𝟏-𝟐𝟎𝟐𝟕 e che possono essere consultate sul portale https://pr2127.regione.puglia.it/.

Diversi i forum, gli incontri e i convegni che vedranno la Regione protagonista a questo appuntamento annuale. L’evento clou “PUGLIA (ˈpuʎʎa) Suona bene.”, organizzato in collaborazione con Radio 101, si terrà giovedì 5 dicembre nella cassa armonica realizzata con le tipiche luminarie pugliesi. Dalle ore 18:00 alle 21:15 sono previsti quattro momenti di divertimento e di coinvolgimento dei visitatori.

“Artigiano in Fiera” è da sempre evento di rilievo internazionale che promuove artigiani, creatori di bellezza e di bontà, di prodotti unici e di qualità, rispettosi della natura e delle persone. Una fiera che nelle precedenti edizioni ha visto la partecipazione di centinaia di migliaia di presenze presso l’area della Puglia che, pertanto, intende dare seguito e continuità a una vetrina di spessore e di respiro globale.

Artigiano in Fiera è aperto dal 30 novembre all’8 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.L’ingresso è gratuito con pass scaricabile online dal sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.

I principali mezzi pubblici per raggiungere la manifestazione sono la linea M1 della metropolitana (fermata Rho Fiera), le linee del passante ferroviario (Trenord) e l’Alta Velocità (Italo). Per chi si muove in auto la disponibilità totale di parcheggi è oltre 10.000 i posti auto.

ARTIGIANO IN FIERA 2024

• 2.800 stand espositivi

• 8 padiglioni

• 90 Paesi del mondo presenti e rappresentanti

• tutte le regioni italiane

• 28 ristoranti e 19 luoghi del gusto

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.