ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CONSEGNA LAVORI 275 MAGLIE-LEUCA: LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA DI LECCE STEFANO MINERVA 

“Oggi è una giornata epocale per il Salento, perché a distanza di 30 anni dalla prima progettazione, si realizza la consegna dei lavori del primo dei tre stralci in cui è suddiviso il primo lotto della strada statale 275 Maglie-Leuca, un’opera pubblica attesa e strategica”.

“Come Provincia di Lecce siamo orgogliosi e ci sentiamo parte fondamentale  di questo risultato, perché per raggiungerlo abbiamo svolto con perseveranza la nostra fondamentale funzione di coordinamento dei sindaci del territorio”.

“Il protagonismo della Provincia è storia scritta. Grazie alle riunioni e agli incontri sulle tempistiche per la gara convocate da noi, grazie ai tavoli istituzionali di coordinamento che abbiamo tenuto negli ultimi due anni, siamo riusciti a portare all’unanimità la volontà dei sindaci, sia rispetto al tracciato, sia rispetto alla condivisione dell’importanza dell’opera. Senza tutti questi passaggi e questo intenso lavoro di regia dell’Ente di Area Vasta non si sarebbe arrivati oggi a questo momento memorabile”.

“Come presidente della Provincia di Lecce, in rappresentanza di tutti i sindaci del territorio, sono orgoglioso perché siamo riusciti, insieme a tutti gli altri enti, Regione, Governo, Anas e Amministrazioni locali, a collaborare proficuamente per il raggiungimento di questo risultato, nell’esclusivo interesse delle Comunità del Salento”.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.