ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Torneo Wevza Under 20 maschile: l’Italia pronta all’esordio contro il Portogallo

Prenderà ufficialmente il via domani 9 gennaio a Francoforte (Germania) il Torneo Wevza Under 20 maschile e la Nazionale guidata in panchina da Michele Zanin è pronta a fare il suo debutto: ore 16.30, alla Wintersporthall di Francoforte in campo contro il Portogallo nella prima giornata del girone B.

Gli azzurrini affronteranno poi il Belgio (10/01 ore 14) e la Germania (11/01 ore 19). Nel girone A giocheranno, invece, i Campioni del Mondo della Francia insieme all’Olanda, alla Spagna e alla Svizzera.
Le semifinali per le medaglie, alle quali si qualificheranno le prime due classificate di ciascuno dei due gironi composti da quattro squadre, sono in programma venerdì 12 gennaio, le finali invece sono previste per sabato 12 gennaio. La prima classificata si qualificherà ai Campionati Europei Under 20 in programma dal 26 agosto al 7 settembre in Serbia e Grecia.

I ragazzi di Zanin, partiti questa mattina alla volta di Francoforte, hanno concluso ieri il collegiale di preparazione svolto presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.