ilgiornaledelsud.com

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VIOLENZA SULLE DONNE

IN PROVINCIA LA PRESENTAZIONE DELLO SPETTACOLO TEATRALE 
PROMOSSO DALLA CONSIGLIERA DI PARITA’
Domani, mercoledì 27 novembre, alle 11, a Palazzo Adorno a Lecce, sarà presentato lo spettacolo teatrale “Coppia aperta, quasi spalancata”, promosso e organizzato dalla consigliera di Parità della Provincia di Lecce, con il patrocinio dell’Ente provinciale, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Interverranno la consigliera di Parità Antonella Pappadà, la consigliera provinciale delegata alle Pari opportunità Loredana Tundo, il capo di Gabinetto Antonio Perrone, il dirigente del Servizio Risorse umane e pari opportunità Pantaleo Isceri e il regista Antonio D’Aprile.

La celebre commedia di Franca Rame e Dario Fo sarà portata in scena dall’Associazione culturale Diversamente Stabili sabato 30 novembre, alle ore 19.30, presso la sala teatro delle Manifatture Knos, in via Vecchia Frigole, a Lecce.

Lo spettacolo è inserito nella rassegna itinerante contro la violenza di genere “Sesso: femminile singolare”, progetto finanziato dal Fondo speciale Cultura e Patrimonio culturale della Regione Puglia. 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.